Nessuna relazione con Moro. Meta è fidanzato con Silvia Notargiacomo

Nessun amore gay. “Ci vogliamo bene, ma non così tanto!”. E’ la risposta secca di Ermal Meta alle voci che lo vorrebbero fidanzato al suo collega Fabrizio Moro. Meta prova così a porre fine ai rumors insistenti partiti sin dall’esibizione al Festival di Sanremo.

Il tweet del cantante vincitore del Festival ha ricevuto una valanga di condivisi e di commenti. Ermal Meta auspica così di porre fine a queste voci incontrollate diffuse sui social media. Insieme a Fabrizio Moro, Meta ha vinto il Festival con il brano “Non mi avete fatto niente”.

Ermal Meta è in effetti fidanzatissimo con la speaker radiofonica Silvia Notargiacomo. La loro relazione dura da diversi anni senza però essere sotto i riflettori. Dopo la vittoria di Meta lei ha scritto. “Ecco la Felicità: sono tutte quelle piccole cose che hai accolto, accarezzato, amato ad averti portato fin qui… ed io sono felice con te”.

Su twitter, una gentile lettrice, ha anche osservato come “Moro ha una compagna da tantissimi anni e due figli. Non esiste solo Meta, perché vi vorrei ricordare che Moro ha alle spalle quasi 20 anni di carriera”. La gentile utente ha, infatti, posto l’accento sul valore di entrambi gli artisti. In particolare Fabrizio Moro ha alle spalle una carriera musicale molto importante. Nel 2007 Moro ha partecipato alla 57ª edizione del Festival di Sanremo nella categoria Giovani con il brano Pensa, dedicato alle vittime della mafia, vincendo la manifestazione e aggiudicandosi anche il Premio Mia Martini della Critica.

Silvia Notargiacomo