Carlino in lutto. Morti in un incidente Andrea e Massimo Zanutta

Andrea Zanutta

Tragedia della strada in Friuli. Morti in un incidente stradale Andrea e Massimo Zanutta. Andrea Zanutta, 55 anni, alla guida dell’auto, era rappresentante di prodotti agricoli. Massimo Zanutta, 54 anni consigliere comunale di minoranza a Carlino, era direttore della filiale di Friuladria.

Il sinistro mortale è avvenuto in località San Gervasio lungo la provinciale 70 a Muzzana del Turgnano. L’auto è andata fuori strada finendo nel Cormor. I rilievi di legge sono stati eseguiti dai Carabinieri. I Vigili del Fuoco hanno lavorato alla rimozione dell’auto.

Una guardia giurata Italpol stava transitando lungo la provinciale che da Muzzana conduce a San Gervasio quando ha notato che c’erano tre macchine ferme all’altezza del ponte sul Cormor e che alcuni automobilisti erano scesi per verificare cosa fosse avvenuto. Sul posto sono giunti i soccorsi inclusi i sommozzatori. Per gli occupanti non c’era nulla da fare. La notizia si è rapidamente diffusa. Tantissimi i messaggi di cordoglio postati in queste ore sui social media.

Massimo Zanutta