Ostia commemora Alessandro Andy Borchi

Alessandro Andy Borchi

Alessandro Andy Borchi è morto a soli 21 anni nella lontana Australia. Era volato da Ostia verso Brisbane per un progetto di scuola lavoro. Un terribile incidente stradale l’ha strappato all’affetto di familiari ed amici.

I suoi amici lo stanno commemorando su facebook e stanno organizzando anche un raduno in via Epaminonda. Alessandro Borchi studiava all’istituto tecnico Carlo Urbani. Si trovava in macchina con un amico in Queensland causato da un conducente con un tasso alcolico nel sangue superiore di tre volte al limite consentito.

Il giovane romano è apparso subito in condizioni molto gravi. Ha lottato per vivere ma il suo cuore ha ceduto. I genitori come ultimo estremo gesto di solidarietà hanno autorizzato l’espianto dei suoi organi. Ostia si è anche mobilitata con una raccolta fondi per aiutare la famiglia.

Alessandro Borchi sarà ricordato festa. “Pesante e Potente – Festa X Ale” all’insegna del live painting sino all’alba in via Epaminonda a partire dalle 14,30 di oggi fino alle 6 di domenica. “Speriamo che le persone che amano Alessandro troveranno conforto nel visitare il suo profilo per ricordare lui e la sua vita” si legge sul profilo del ragazzo, trasformato in una sorta di memoriale.