Rozzano. Esplosione al kartodromo in via Curiel: 3 feriti

Rozzano esplosione pista di kart

Un’esplosione è avvenuta al kartodromo in via Curiel a Rozzano. La pista outdooor di kart è stata pesantemente danneggiata. La deflagrazione è avvenuta domenica alle 10. All’origine dell’incidente ci sarebbe un malfunzionamento dell’impianto elettrico di riscaldamento, in un appartamento in uso al custode dell’impianto sportivo, adiacente al bar.

Nello scoppio sono rimaste ustionate 3 persone. I vigili del fuoco stanno mettendo in sicurezza l’area da dove si alza una colonna di fumo denso. Sul posto il 118 ha inviato un elicottero, un’auto medica e due ambulanze. Sono in corso indagini per definire l’esatta dinamica del grave incidente.

Due uomini sono rimasti ustionati in modo grave e un terzo ha riportato ferite.  In casa al momento dello scoppio c’erano due magrebini, che hanno riportato gravi ustioni. Alcuni presenti li hanno trasportati direttamente all’ospedale Humanitas. Il terzo ferito, non grave, è un italiano di 53 anni che lavora nel bar.

9 su 10 da parte di 34 recensori Rozzano. Esplosione al kartodromo in via Curiel: 3 feriti Rozzano. Esplosione al kartodromo in via Curiel: 3 feriti ultima modifica: 2018-01-14T12:29:59+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento