Le grandi sfide di Coppa Italia: date e orari dei quarti di finale

Saranno feste all’insegna del grande calcio in Italia con i big match dei quarti di finale di Coppa Italia. I match in gara unica, si terranno in notturna. A Santo Stefano in programma Lazio-Fiorentina alle 21, il giorno seguente il derby Milan-Inter alle 20.45. Apre l’anno nuovo martedì 2 gennaio Napoli-Atalanta alle 20:45 mentre mercoledì 3 gennaio è previsto il derby torinese: Juventus-Torino si gioca alle 20.45.

Le gare verranno trasmesse in chiaro dalla Rai. Martedì 26 dicembre Lazio-Fiorentina su Rai 2, mercoledì 27 dicembre Milan-Inter su Rai1, martedì 2 gennaio Napoli-Atalanta su Rai1 e mercoledì 3 gennaio Juvenus-Torino su Rai1.

Dopo le gare degli ottavi, il giudice sportivo ha squalificato per due giornate Kurtic dell’Atalanta, dopo l’espulsione rimediata contro il Sassuolo. A dirigere il derby Milan-Inter sarà l’arbitro Guida (con Meli e Crispo assistenti di linea; Massa e Vuoto al VAR) mentre Lazio-Fiorentina è affidata a Damato (con Carbone e La Rocca guardalinee; Maresca e Di Vuolo al VAR).