Dybala via dalla Juve, Icardi saluta per 140 milioni

A gennaio il calcio italiano perderà con ogni probabilità due campioni. La Juventus punta al terzino Hector Bellerin dall’Arsenal. Il Milan tratta con la Fiorentina. Al centro del movimento di mercato Lucas Biglia. Il giocatore andrebbe alla Viola, al suo posto a Milano arriverebbe Badelj. Il nodo riguarda solo l’ingaggio dell’argentino, troppo oneroso per i toscani. In estate, invece, i rossoneri potrebbero inserirsi per Stefan De Vrij che potrebbe arrivare a parametro zero. A gennaio Gustavo Gomez potrebbe approdare alla Lazio.

La Juve cede Dybala e Alex Sandro

Fari puntati su Paulo Dybala. L’argentino della Vecchia Signora pretenderebbe 10 milioni a stagione contro gli attuali 7. La Joya, di fronte al rifiuto dei piemontesi, starebbe trattando con Manchester United e Real Madrid. Gli spagnoli sono disposti ad offrire Kovacic o Kross per convincere la Juventus. Da Torino partirà anche Alex Sandro. A gennaio andrà via per 50 milioni. Il Manchester City ha già prenotato il giocatore. La Juventus sta trattando Emerson Palmieri.

L’Inter tentata dai 140 milioni per Icardi

Mauro Icardi finisce all’asta. Il Manchester United ha offerto 140 milioni di euro per il bomber dell’Inter. L’Inter sta già cercando il sostituto: Aubameyang, Kane, Belotti. Werner, Suarez, Benzema, Aguero e Griezmann. Spalletti grazie ai soldi della cessione di Icardi, potrà fare shopping. Ha chiesto Ramires, un esterno d’attacco per far respirare Candreva e Perisic. Opzionato Simone Verdi del Bologna. L’idea sarebbe Chiesa ma difficile che la Fiorentina si faccia convincere a gennaio. Tra le ipotesi anche Gerard Deulofeu in prestito.

icardi Inter