Le tre rose di eva flop: non ci sarà la quinta stagione

La serie tv Le tre rose di Eva rimane inchiodata a 3 milioni di spettatori con il 12% di share. Sono numeri che non convincono Mediaset mettendo a rischio la quinta stagione. Intanto la quarta serie giunge alla settima puntata in programma per giovedì 14 dicembre 2017. I due protagonisti sono sempre più lontani. Alessandro Monforti e Aurora Taviani si allontanano sempre di più. La “cattiva” Veronica vorrà incontrare Vittorio Astori per mostrargli del materiale di suoi interesse.

Il Monforte si trova in cella per avere provato ad uccidere la moglie del fratello Edoardo. Mentre lui è in galera la Taviani si avvicina sempre di più al rivale Fabio Astori.

Veronica, gelosa della rivale Fiamma, la minaccerà. Inizierà ad organizzare un piano diabolico e scoprirà uno strano videomessaggio nello smartphone di Ivan. Il Colonnello Astori lo cercava e la donna deciderà di incontrarlo. Basteranno questi intrighi di Villalba a salvare la fiction. E’ molto difficile invertire il trend, ma Canale 5 spera ancora nel recupero.

le tre rose di eva