A Natale Canale 5 regala la storia di Victoria

Un bel regalo di Natale da parte di Mediaset ai telespettatori di Canale 5. Da domenica 17 dicembre va in onda la serie sulla Regina Vittoria. Victoria verrà proposta in chiaro sulla rete ammarigalia del Biscione. La serie inglese ha debuttato su ITV nell’agosto 2016 ed è approdata a gennaio 2017 negli USA e in aprile in Canada.

In Italia il 3 marzo è stata programmata da Sky su La Effe. Gli intrighi di corte, le vicende reali, i palazzi ottocenteschi, dell’epoca di Victoria saranno visibili liberamente da domenica 17 dicembre su Canale 5. La serie racconta l’epoca vittoriana, il lungo regno di Vittoria, figlia del principe Edoardo Duca di Kent, regina diciottenne, trisnonna della Regina Elisabetta II.

Vittoria è la figlia unica del principe Edoardo Duca di Kent. Alla morte del padre e del re Guglielmo IV, è la sola pretendente a guidare la monarchia britannica e ascende al trono ancora diciottenne. Il peso di un impero così vasto, la chiaccerata amicizia con il ministro Lord Melbourne, sono al centro della fiction evento. Vittoria sposerà suo cugino di primo grado Alberto, che diventerà principe consorte.

Victoria