Natale a Roma. Spopola #Spelacchio: piovono critiche sull’albero della Raggi

E’ #Spelacchio l’hastag più trendy di queste ultime ore a Roma. I romani criticano aspramente l’albero della sindaca Virginia Raggi, addobbato con 800 palle argentate e 4 mila metri di illuminazione a led, ma innegabilmente “bruttino”.

L’albero di Piazza Venezia anche quest’anno è un flop a 5Stelle. Nel 2016 era stato ribattezzato “triste” e “scorticato”. La Raggi dopo le proteste ne aveva cambiato l’illuminazione. Quest’anno l’abete di fronte all’altare della Patria è stato rinominato “spelacchio”.

Su Twitter i commenti non sono affatti generosi. “Sti peracottaro der #M5S nun riescono manco a rimedià n’albero de natale decente pe la Capitale e poi se vorebbero candidà a governà er paese?” si domanda Er Bipolare. Roma fa schifo fa il confronto con Milano. “A ROMA – il Comune spende di tasca sua (nostra) per fare un albero che ci fa vergognare di noi stessi, coi turisti e ci deprime ancor più A MILANO – il Comune si accorda con privati e ha a costo zero un albero straordinario ogni anno”.

Roma Albero Spelacchio