Milano. Sono gravi le condizioni di Nadia Toffa

C’è grande apprensione per Nadia Toffa, la conduttrice bresciana del popolare programma tv Le Iene. La iena di 38 anni si trova ricoverata in condizioni gravi all’ospedale San Raffaele di Milano, dopo aver avuto un malore. Nel capoluogo lombardo è giunta in elisoccorso da Trieste.

Nella città giuliana sabato pomeriggio la Toffa ha accusato un malore mentre erta in hotel perdendo conoscenza. I sanitari l’hanno trasporta alla struttura universitaria del Cattinara disponendone il ricovero nel Reparto di rianimazione. Data la gravità della paziente, si è reso necessario il trasferimento al San Raffaele, bloccato per ore dalla bora.

La direzione della Azienda Sanitaria Universitaria ha reso noto che la “prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione”. Intorno alle reali condizioni di salute di Nadia Toffa vige il più stretto riserbo. Si è appreso che le sue condizioni sono stazionarie, ma al momento si è in attesa di conoscere l’evoluzione clinica e cosa sia realmente accaduto.

Nadia Toffa