Russiagate. Sentito Jared Kushner genero di Donald Trump

Prosegue l’inchiesta sul Russiagate. E’ stato ascoltato Jared Kushner, genero e consigliere del presidente Donald Trump. Kushner è stato ascoltato dagli uomini di Robert Mueller, il procuratore speciale che indaga sulle presunte interferenze di Mosca nel corso delle elezioni presidenziali USA e sulle possibili collusioni tra personalità vicine al tycoon e il Cremlino.

Le domande di Mueller a Kushner sono state incentrate su un incontro tra il genero del magnate, l’ambasciatore di Mosca a Washington Serghei Kislyak e Michael Flynn ex consigliere di Trump. L’obiettivo del procuratore speciale è fare chiarezza su questo presunto scandalo.

Il Russiagate potrebbe rivelarsi come la più grande caccia alle streghe o come la pietra di scandalo che potrebbe portare alla rimozione di Trump. Il tycoon dal canto suo è sereno, certo che verrà dimostrata l’infondatezza delle accuse che gli vengono mosse dai democratici, usciti sconfitti dalle elezioni presidenziali.

Ivanka Trump, Jared Kushner e Donald Trump

9 su 10 da parte di 34 recensori Russiagate. Sentito Jared Kushner genero di Donald Trump Russiagate. Sentito Jared Kushner genero di Donald Trump ultima modifica: 2017-11-30T07:13:19+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento