Trento. Il Mercatino di Natale sbarca a Milano in Piazza Portello

I mercatini di Natale del Trentino approdano da oggi sino a domenica 7 gennaio 2018 in Piazza Portello a Milano, con i tipici prodotti dell’artigianato e i sapori delle festività natalizie. Il mercatino propone diverse idee per i regali di Natale. Ci sono gli oggetti in ceramica e in legno, in vetro soffiato, l’arredamento per la tavola di Natale, le decorazioni, la lana cotta e le candele.

La gastronomia trentina (salumi, miele, formaggi, carne salada e wurstel alla polenta) è un richiamo irresistibile. I mercatini vanno in pausa solo a Natale, Santo Stefano e Capodanno. Lo scenario è Piazza Portello in quartiere dal design avveniristico e fortemente legato allo shopping.

Milano propone al Portello e in tutti i quartieri numerosi appuntamenti di Natale. La maggior parte degli eventi natalizi è già iniziato a novembre e andrà avanti sino alla festa dell’Epifania.

Milano mercatini di Natale

9 su 10 da parte di 34 recensori Trento. Il Mercatino di Natale sbarca a Milano in Piazza Portello Trento. Il Mercatino di Natale sbarca a Milano in Piazza Portello ultima modifica: 2017-11-24T05:12:11+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento