Milano. A due passi da corso Como il Natale è con Pornhub

Natale a Milano senza frontiere. Le luci natalizie tradizionalmente rosse diventano ancora più accese con Pornhub, uno dei più noti portali per adulti, che ha decisi di scegliere la metropoli lombarda per il primo temporary shop in Europa che apre in simultanea con New York. Sex toys, abbigliamento, alcuni a firma di disegnatori e fumettisti italiani (Roberto Recchioni, Davide Toffolo, Tanino Liberatore e Fumettibrutti) a sfondo natalizio.

Il Natale con Pornhub è a due passi da corso Como in una delle aree più gettonate dello shopping di Natale a Milano. Apertura dall’1 al 31 dicembre con divieto di accesso ai minorenni. Attesi il firma copie con l’attrice hard Malena e il cantautore Immanuel Casto. Il brand online ha scelto nuove modalità per interagire con i suoi fan. Lo spiega ai media Corey Price, vice presidente di Pornhub. “Da qui la decisione di aprire uno store in Europa in contemporanea con quello di New York. Perché proprio in Italia? I nostri fan italiani sono sempre molto partecipi e attenti alle nostre iniziative”.

Un temporary store Pornhub apre a New York per il Black Friday, al 70 di Wooster Street a Soho, con prodotti selezionati. Presenti i capi d’abbigliamento ispirati al logo del brand e una linea di streetwear creata in partnership con Richardson.

Milano Pornhub Christmas Store