Arese si veste a festa per il Natale

Il Natale è già arrivato ad Arese dove da oggi sino al 7 gennaio 2018, in centro, saranno ospitati una pista di pattinaggio sul ghiaccio, i mercatini, il villaggio di Babbo Natale e il trenino. Sono 22 gli espositori che propongono in vendita spezie, addobbi, oggetti tematici, presso l’area esterna dell’ipermercato Iper.

Un trenino di 50 metri trasporta le famiglie in esplorazione – partenze dalle 15 alle 20 durante i giorni feriali e dalle 10 alle 20 sabato, domenica e festivi – presso l’area esterna lato Viridea, ingresso 1, costo 2 euro. La casa di Babbo Natale sarà a disposizione per ascoltare le richieste dei bambini e immortalare il momento con una foto ricordo.

Non manca On Ice, tradizionale pista di pattinaggio, con 350 mq di ghiaccio naturale, sarà aperta fino al 31 gennaio (dalle 10 alle 20 presso l’Area Eventi – primo piano, costo di ingresso 4 euro comprensivo di noleggio di pattini). Dal 16 al 23 dicembre l’orario di apertura è prolungato sino alle 23. Nei giorni del 24 e del 31 dicembre, la chiusura è anticipata alle 19:30. Lunedì 25 dicembre, martedì 26 dicembre e lunedì 1° gennaio il Centro rispetterà la chiusura per l’intera giornata.

Albero di Natale