Allerta a Londra. Evacuata la stazione metro di Oxford Circus

Grande paura a Londra. La Polizia ha evacuato la stazione della metro di Oxford Circus. Le prime testimonianze parlano di fuoriuscite di fumo. La British Transport Police non ha al momento reso note le cause dell’allarme, che è arrivato dai passanti, che affollano le strade circostanti per lo shopping del Black Friday. A dare la notizia il sito britannico Independent.

Grande paura in centro. Le forze dell’ordine sono schierate armate in zona. Le notizie al riguardo sono piuttosto frammentarie e al momento non è dato sapere se si tratti di terrorismo o di un incidente. “La polizia sta rispondendo alla notizia di un incidente nella stazione di Oxford Circus”, spiega la London Metropolitan Police su Twitter. Dei testimoni parlano di spari, la gente ha cominciato a fuggire nel panico.

La stazione è per il momento è chiusa, ha confermato Scotland Yard precisando che gli agenti “stanno investigando un incidente” che riguarda “un passeggero”. La circolazione dei treni della metro non risulta essere stata fermata. Leggi anche Black Friday da incubo a Londra: persone in fuga ad Oxford Circus.

metro londra