Longare. Daniele Balbi muore nell’auto guidata dall’amico ubriaco

Lutto a Longare. Una giovane vita è stata spezzata da un incidente stradale provocato dall’amico ubriaco al volante. Daniele Balbi è morto a 23 anni. Il ragazzo vicentino è morto lungo via San Gaetano. Si è trattato di un incidente autonomo. Una Renault Clio guidata da un amico nell’affrontare una curva è uscita di strada sul lato destro della carreggiata e dopo una carambola è andata a sbattere sul lato destro del fossato e si è rovesciata.

Balbi sbalzato fuori è rimasto schiacciato sotto la vettura. I Pompieri sono intervenuti per estrarre il corpo dalle lamiere. I sanitari del 118 hanno solo potuto constatare l’avvenuto decesso. Il conducente è risultato positivo all’alcoltest. Il guidatore è rimasto illeso. Sarà indagato per omicidio stradale e guida in stato di ebrezza. L’automobilista è un ragazzo di 24 anni. Rabbia e dolore per una tragedia che si poteva evitare. Mettersi alla guida dopo avere bevuto aumenta il rischio di incidenti ed è pericoloso non solo per sé ma anche per gli altri.

autista ubriaco

9 su 10 da parte di 34 recensori Longare. Daniele Balbi muore nell’auto guidata dall’amico ubriaco Longare. Daniele Balbi muore nell’auto guidata dall’amico ubriaco ultima modifica: 2017-10-22T16:46:18+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento