Anche Fiorello ai funerali di Franchino Tuzio

Fiorello è stato a Milano “per salutare un grande amico di tutti noi”. Lo showman ha preso parte ai funerali di Franchino Tuzio, che fu anche suo agente oltre che di molte altre star. L’artista ha parlato di “un momento triste” per la perdita di un amico da ricordare sorridendo.

Rosario FiorelloL’artista siciliano è al centro dei riflettori. “L’anno prossimo potrei tornare in Rai con uno show di un’ora in seconda serata, dalle 22.30 alle 23.30″. Lo ha annunciato a Radio Deejay ospite di Linus e Nicola Savino nel corso della trasmissione ‘Deejay chiama Italia”. “Basta a varietà con una grande scritta alle spalle, monologo, canzone, duetto e poi duetto, canzone, monologo e sigla finale. Sono orientato verso qualcosa di diverso e mi piacerebbe andare in onda all’ora ‘del rutto’, dopo cena, dalle 22.30 alle 23.30, solo un’ora secca”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Anche Fiorello ai funerali di Franchino Tuzio Anche Fiorello ai funerali di Franchino Tuzio ultima modifica: 2017-10-17T20:14:41+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento