Vimercate. Morta Stacey Oledibe investita da una studentessa di Brugherio

E’ calata la notte a Vimercate. Una sera più buia del solito. Stacey Oledibe non c’è più. Alle 17.45 al Niguarda è stato dichiarato il decesso della quattordicenne investita sulle strisce pedonali sabato mattina in via Galbussera. Grande dolore che avvolge anche il mondo della scuola. Domani il suo banco rimarrà vuoto al Liceo Banfi che piange la studentessa modello italiana di origini nigeriane. La ragazzina lascia i genitori e due fratelli.

Stacey Oledibe era una studentessa modello

Era stata premiata dal Comune della Brianza per i suoi meriti scolastici.  La sua vita è stata spezzata da una ragazza di 19 anni di Brugherio che l’ha travolta con la sua auto. L’investitrice si è poi recata a scuola come nulla fosse. Poco dopo ha confessato il fatto ad un insegnante e a un’amica. Dovrà rispondere di omicidio stradale.

Stacey Oledibe

incidente

9 su 10 da parte di 34 recensori Vimercate. Morta Stacey Oledibe investita da una studentessa di Brugherio Vimercate. Morta Stacey Oledibe investita da una studentessa di Brugherio ultima modifica: 2017-10-17T20:55:14+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn2

Lascia un commento