Roma Capitale protagonista a Rimini

Enogastronomia romana, nuovi hotel, mostre. Sono stati presenti nello spazio “Roma Capitale” al TTG Incontri, alla Fiera di Rimini, una delle più importanti manifestazioni italiane dedicate al turismo, con 70 mila operatori professionali da 85 Paesi e 2.500 espositori. L’area espositiva romana è stata dedicata alla sostenibilità per raccontare la bellezza della Città Eterna, il suo inestimabile patrimonio storico-architettonico, i progetti di innovazione sul fronte della comunicazione digitale, la collaborazione pubblico-privato per incentivare il turismo, con particolare attenzione a quello congressuale e alla nascita del Convention Bureau di Roma e del Lazio.

Nei suoi 100 metri quadrati, lo spazio “Roma Capitale”, iconicamente dominato da immagini del Colosseo e del Tevere, ha ospitato 25 operatori romani con postazioni personalizzate per incontrare al meglio i professionisti del settore. L’assessore capitolino Adriano Meloni spiega che la volontà è quella di “qualificare la filiera turistica, con un obiettivo prioritario: offrire la migliore esperienza di viaggio a chi sceglie Roma”.

Adriano Meloni

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma Capitale protagonista a Rimini Roma Capitale protagonista a Rimini ultima modifica: 2017-10-16T03:58:33+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento