Milano. Nuovi bagni pubblici all’interno dei Giardini Indro Montanelli

Nei Giardini Indro Montanelli saranno realizzati 2 servizi igienici, di cui uno accessibile da parte delle persone con disabilità. Saranno collocati a fianco del “Bar Bianco” per migliorare la fruizione del parco di Porta Venezia da parte dei cittadini. La nuova struttura consentirà di eliminare i bagni mobili, ad oggi posizionati nelle vicinanze.

L’ok al progetto da parte della Giunta è arrivato dopo il parere favorevole della Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio di Milano. I nuovi bagni saranno realizzati senza oneri per il Comune, a cura e spese dei gestori del ‘Bianco’, che provvederanno alle pulizie quotidiane e alla manutenzione, garantendone l’accesso a tutti i fruitori del parco negli stessi orari di apertura del bar. Ad avanzare la proposta progettuale gli stessi gestori del bar, che hanno in concessione la struttura di proprietà comunale fino al 31 dicembre del 2021 e che eseguiranno i lavori senza richiedere il riconoscimento di alcun diritto di rinnovo. Al termine del contratto, dunque, verrà indetta una gara pubblica.

Milano Giardini Montanelli

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano. Nuovi bagni pubblici all’interno dei Giardini Indro Montanelli Milano. Nuovi bagni pubblici all’interno dei Giardini Indro Montanelli ultima modifica: 2017-10-08T03:04:58+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento