Inverigo, Girifalco e Borgia in lutto: Nicola Alcaro muore a 16 anni

Un drammatico incidente ha spezzato la vita a Nicola Alcaro. Il sedicenne aveva comprato una minicar con la quale è rimasto coinvolto in un sinistro mortale. Grande dolore ad Inverigo (provincia di Como) dove il ragazzo abitava e a Girifalco e Borgia (provincia di Catanzaro) paesi natali della madre e del padre, luoghi dove Alcaro aveva trascorso la scorsa estate.

Incidente mortale per Nicola Alcaro

Sulla statale Como-Bergamo, all’altezza di Anzano del Parco, il sedicenne si è scontrato frontalmente contro un suv e si è ribaltato con l’auto. Vana la corsa in ospedale. Alcaro è morto poche ore dopo il ricovero. Sul posto sono intervenuti i Pompieri, i sanitari del 118 e i Carabinieri, che hanno eseguito i rilievi di legge. La notizia è rimbalzata sui social media dove centinaia di persone sia nel comasco sia nel catanzarese hanno espresso il loro dolore per la tragedia che ha colpito la famiglia Alcaro.

Nicola Alcaro

9 su 10 da parte di 34 recensori Inverigo, Girifalco e Borgia in lutto: Nicola Alcaro muore a 16 anni Inverigo, Girifalco e Borgia in lutto: Nicola Alcaro muore a 16 anni ultima modifica: 2017-09-24T05:15:41+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook3Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento