Garbagnate Milanese. Arrestato lo stalker di Lara Comi

L’europarlamentare Lara Comi tira un sospiro di sollievo. “Le forze dell’ordine hanno provveduto all’arresto del mio stalker che purtroppo da mesi e mesi minacciava la mia serenità e la mia libertà”. E’ l’annuncio dell’esponente di Forza Italia. Il vice capogruppo del Partito Popolare Europeo ringrazia “la Polizia di Stato, che mi è sempre stata vicina, con in particolare il prefetto Gabrielli, la Procura di Lecco che si è attivata subito con il provvedimento di arresto e quella di Busto Arsizio“.

La Comi rileva come “la cronaca di questi giorni continua ad offrire storie terribili, finite in tragedia. Per questo il mio impegno per una nuova cultura del rispetto delle donne e per la piena applicazione delle norme contro la violenza continuerà con maggior impegno”. Per la parlamentare milanese di Garbagnate finisce un incubo comune purtroppo per tante troppe donne.

Lara Comi

9 su 10 da parte di 34 recensori Garbagnate Milanese. Arrestato lo stalker di Lara Comi Garbagnate Milanese. Arrestato lo stalker di Lara Comi ultima modifica: 2017-09-23T07:07:45+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento