Terlizzi. Il caporale maggiore scelto Domenico Tempesta morto in A1

E’ il caporale maggiore scelto Domenico Tempesta, 35 anni di Terlizzi, la vittima dell’incidente sull’autostrada A1 vicino a Pontercorvo. Il militare pugliese viaggiava su un minibus dell’Esercito che si è ribaltato all’altezza della stazione di servizio Casilina ovest. Sono rimasti feriti altri tre colleghi pugliesi. Prestavano servizio al Battaglione gestione e transiti di Bari e rientravano da una missione a Roma.

incidente

La dinamica

Il furgone dell’esercito è andato ad urtare la barriera spartitraffico ribaltandosi sulla carreggiata. Tempesta è morto sul colpo, mentre altri tre sono rimasti feriti. Uno di loro, in condizioni più serie, è stato trasferito in eliambulanza all’ospedale di Latina, mentre gli altri due sono stati trasportati all’ospedale di Cassino. Il veicolo partito da Roma, era diretto a Bari per riportare in sede personale in rientro da missione estera.

L’Esercito ha attivato le procedure per fornire tutto il supporto e il sostegno necessario alle famiglie dei militari coinvolti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Terlizzi. Il caporale maggiore scelto Domenico Tempesta morto in A1 Terlizzi. Il caporale maggiore scelto Domenico Tempesta morto in A1 ultima modifica: 2017-09-01T14:18:07+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento