Morto Claudio Brédy escursionista esperto e grande conoscitore della vallata di Cogne

Pierluigi Marquis, Presidente della Regione Valle d’Aosta, appresa la notizia del ritrovamento del corpo senza vita di Claudio Bredy, esprime alla famiglia, anche a nome del Governo regionale, il più profondo cordoglio.

“Ho seguito con attenzione le operazioni di ricerca – afferma Marquis –, e fino all’ultimo momento abbiamo sperato in un esito positivo, essendo Claudio Brédy escursionista esperto e grande conoscitore della vallata di Cogne. Purtroppo, questa mattina, sono stato informato del tragico epilogo”

Claudio Brédy, già Sindaco di Gignod e protagonista della vita politica valdostana, “era una persona molto conosciuta e stimata da tutti, dirigente regionale dell’Assessorato dell’Agricoltura e risorse naturali, apprezzato per la sua professionalità e la sua competenza.

In questo momento di profondo sconforto, desidero esprimere, a nome mio personale, del Governo e di tutta l’Amministrazione regionale, le più sentite condoglianze alla compagna Angela unitamente a Francesca, Linda e Davide”.