Cagliari. Giovanni Putzu e Nicola Sanna volevano vedere dal mare Notre Dame de Paris

Hanno urtato a velocità sostenuta gli scogli e sono finiti in acqua. L’impatto sarebbe stato sentito in modo distinto dalle persone che erano nella zona.

Per Giovanni Putzu e Nicola Sanna non c’è stato nulla da fare. E’ andata meglio alle loro fidanzate Maria Bonfardeci e Claudia MallicaLe due ragazze ferite sono state subito condotte in ospedale. Il corpo di uno dei ragazzi è stato recuperato subito, mentre il secondo poco dopo in mare.

A quanto scrivono i giornali locali i giovani avevano preso il gommone, appartenente ad un amico del sub, per una gita romantica seguendo dal mare lo spettacolo Notre Dame de Paris, che si stava svolgendo all’arena Sant’Elia.

Claudia Mallica e Giovanni Putzu

Una volta concluso lo spettacolo sono rientrati verso il porticciolo ed è avvenuto l’incidente. Il gommone a forte velocità si è schiantato contro la barriera frangiflutti del molo pescatori.

Maria Bonfardeci e Nicola Sanna

La Capitaneria di porto ha avviato le indagini su quanto accaduto ed ha recuperato il gommone che è stato sequestrato. Attraverso le testimonianze delle due giovani, ricoverate in ospedale, si avrà modo di sapere di più sulla dinamica dell’incidente.