Con Palchi Reali, tornano le imperdibili Sere d’Estate alla Reggia di Venaria (To)

Tornano le aperture prolungate della Reggia di Venaria e dei giardini, per lasciarsi coinvolgere e meravigliare da stupende performance e spettacoli di video mapping, accompagnati da momenti di musica e relax in un contesto unico con biglietti d’ingresso speciali.

Successo di pubblico per questa nuova edizione di Sere d’Estate alla Reggia un programma ancora più ricco ed esteso, per i 10 anni della Venaria Reale dal 30 giugno al 26 agosto, ogni venerdì e sabato dalle ore 19 alle 23.30.

Una grande occasione per ammirare il maestoso Piano Nobile della Reggia con il fiabesco Bucintoro dei Savoia, i grandiosi Giardini, le mostre Michael Nyman. Images were introduced e Fleur Jaeggy. Opere su carta (fino al 12 luglio in collaborazione con La Milanesiana, nella Citroniera), Le Belle Arti (alle Sale delle Arti), Sculture Moderne alla Venaria Reale (negli spazi esterni), vedere l’imponente spettacolo di videomapping “Illuminare il Barocco”. La Venaria Reale proiettato sulla facciata della Galleria Grande, seguire le emozionanti coreografie musicali del Teatro d’Acqua della Fontana del Cervo nella Corte d’onore, vedere le danze, i concerti e le animazioni sparse nei Giardini

 

 

 

 

 

 

 

 

Il palinsesto prevede anche una serie di eventi speciali che accompagnano l’intero programma fino alla celebrazione dell’Anniversario.

Non manca la possibilità di concedersi altri gradevoli momenti di relax con i Piaceri Regali, nel contesto straordinario della Venaria Reale: gli aperitivi al raffinato Caffè degli Argenti e le cene al suggestivo Patio dei Giardini.

Nel palinsesto anche una serie di eventi speciali collaterali

Lucio Di Mauro

Giornalista - Presentatore Conduttore TV - Critico Teatrale e Cinematografico - Iscritto Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani

Lascia un commento