Firenze, Palestra informatica al Centro Il Grillo parlante ancora posti liberi per i corsi di computer

Ci sono ancora posti liberi per frequentare le lezioni di computer organizzate a gennaio dal Centro socio-culturale ‘Il Grillo parlante’ (via Palazzuolo 10), dove grazie a dei corsi low cost i meno giovani hanno la possibilità di migliorare la propria abilità telematica o di imparare ad usare pc e smartphone. Grazie alla palestra informatica è possibile frequentare lezioni di computer di livello base, intermedio e avanzato e corsi base per imparare ad usare gli smartphone.
I corsi, oltre che in via Palazzuolo, si terranno anche a Peretola al Centro età libera, nel viuzzo delle Calvane 13.
Tutti i corsi hanno un costo di 60 euro più 10 euro del costo della tessera 2016 del Centro.
Al Centro ‘Il Grillo Parlante’ in via Palazzuolo si terranno corsi base, intermedio e avanzato di computer e corsi di smartphone.
Il corso base di computer avrà inizio il12 gennaio e si concluderà il 19 febbraio: si terrà il martedì e venerdì dalle 9 alle 11. Il corso intermedio si terrà sia la mattina che il pomeriggio: il corso mattutino inizierà il 12 gennaio, fino al 5 febbraio, e si terrà nei giorni di martedì e venerdì dalle 11 alle 13. mentre quello pomeridiano inizierà il 26 gennaio (termine 19 febbraio) e si terrà il martedì e il venerdì dalle 14,30 alle 16,30. Il corso avanzato inizierà invece l’11 gennaio e terminerà il 4 febbraio: si terrà il lunedì e giovedì dalle 9 alle 11.
Il primo corso smartphone Android base inizierà l’11 gennaio e si concluderà il 4 febbraio: si terrà nei giorni di lunedì e giovedì dalle 11 alle 13; il secondo corso di smartphone Android base invece inizierà il 13 gennaio (fino al 3 marzo) e si terrà il mercoledì dalle 11 alle 13.
Per info e iscrizioni ai corsi in via Palazzuolo è necessario telefonare al numero 055-2616443 o inviare una mail all’indirizzo palestrainformatica@gmail.com.
Al Centro età libera di Peretola si terranno invece due corsi: quello base e quello avanzato di computer. Per quanto riguarda il corso base i posti sono esaurirti ma c’è la possibilità di mettersi in lista: le lezioni inizieranno il 15 gennaio e termineranno il 23 febbraio e si terranno il martedì e venerdì dalle 9 alle 11. Ultimi posti disponibili invece per il corso avanzato che si terrà dal 15 gennaio al 9 febbraio, il martedì e venerdì dalle 11 alle 13. Per info e iscrizioni sui corsi è necessario telefonare al numero 055-2767031 oppure mandare una mail a palestrainformatica@gmail.com.
Le iscrizioni si effettuano presso il Centro in viuzzo delle Calvane 13.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, Palestra informatica al Centro Il Grillo parlante ancora posti liberi per i corsi di computer Firenze, Palestra informatica al Centro Il Grillo parlante ancora posti liberi per i corsi di computer ultima modifica: 2015-12-23T02:44:23+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento