Este, urtata da un’auto morta l’insegnante di musica Alessandra Polato

La donna di 52 anni è spirata in ospedale a Padova, dove era stata portata in seguito al rapido aggravarsi del quadro clinico. Alessandra Polato non ha mai ripreso conoscenza dopo la caduta e fin dal principio si era capito che la situazione era disperata. Lascia la madre Jole, con la quale viveva a poche decine di metri dal punto in cui è stata investita sabato.

L’insegnante di musica era andata a fare la spesa in un negozio di via Petrarca e si era incamminata per raggiungere l’auto dove l’aspettava l’anziana madre.

E’ stata urtata dalla Ford di un uomo di 61 anni che viveva nelle vicinanze ed è caduta a terra, battendo con violenza il capo sull’asfalto. Insegnava musica nelle scuole elementari di Este e teneva lezioni di catechismo nella parrocchia di Meggiaro.

9 su 10 da parte di 34 recensori Este, urtata da un’auto morta l’insegnante di musica Alessandra Polato Este, urtata da un’auto morta l’insegnante di musica Alessandra Polato ultima modifica: 2015-11-06T18:40:23+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento