Ripristinata la viabilità di Viale Guidoni a Firenze

Grandi Lavori Fincosit (GLF) rende noto di aver rimosso, in tempi record, il macchinario caduto ieri sera e di aver ripristinato la viabilità di Viale Guidoni a Firenze.

Il macchinario, una trivella al lavoro su opere di rifacimento delle fondazioni stradali, gestita dalla subappaltante VIPP Lavori Speciali, era caduto nel cantiere in viale Guidoni a Firenze ieri sera.

Non si sono causati danni a persone e cose grazie alle procedure e ai sistemi di sicurezza adottati puntualmente su tutti i cantieri della Tramvia di Firenze.

L’emergenza è stata risolta e gestita con la piena mobilitazione e collaborazione dei vigli del fuoco e della Polizia Municipale e dalle forze dell’ordine. Le operazioni di ripristino della viabilità e di rimozione del macchinario sono state direttamente seguite dal Sindaco di Firenze Dario Nardella nonché, direttamente sul posto, dall’Assessore ai Lavori Pubblici Stefano Giorgetti e dalla concessionaria Tramvia di Firenze.

GLF ringrazia inoltre il direttore lavori Ing. Santi Caminiti e il Direttore del Cantiere Luca Petrucci e tutto il personale che si è prodigato incessantemente notte e giorno per poter ridurre al minimo i disagi dalla cittadinanza.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ripristinata la viabilità di Viale Guidoni a Firenze Ripristinata la viabilità di Viale Guidoni a Firenze ultima modifica: 2015-11-05T13:30:26+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento