Firenze, Grandi Lavori Fincosit al lavoro per ripristinare la viabilità di viale Guidoni

Grandi Lavori Fincosit rende noto che sul tracciato della tramvia di Firenze oggi si è verificato il ribaltamento di un mezzo di lavoro.

In seguito alla caduta della trivella al lavoro su opere di rifacimento delle fondazioni stradali, gestita dalla subappaltante VIPP Lavori Speciali, in viale Guidoni a Firenze, non si sono causati danni a persone e cose grazie alle procedure e sistemi di sicurezza adottati su tutti i cantieri della Tramvia di Firenze.

L’emergenza è gestita con la piena mobilitazione dei vigli del fuoco e della Polizia Municipale. È direttamente seguita dal Sindaco di Firenze Dario Nardella nonché, direttamente sul posto, dall’Assessore ai Lavori Pubblici Stefano Giorgietti e dalla concessionaria Tramvia di Firenze

Grandi Lavori Fincosit si sta adoperando per rimuovere nel più breve tempo possibile l’ingombro in modo da ripristinare la normale viabilità.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, Grandi Lavori Fincosit al lavoro per ripristinare la viabilità di viale Guidoni Firenze, Grandi Lavori Fincosit al lavoro per ripristinare la viabilità di viale Guidoni ultima modifica: 2015-11-04T21:01:42+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento