Musica per Roma, presentato il cda José Ramòn Noriega nuovo ad

Azzura Caltagirone, Walter Mainetti (nominato dalla Regione Lazio), Lavinia Biagiotti (nominata dalla Camera di commercio), Jose Noriega (nuovo Ad per un quadriennio), e Aurelio Regina che ricoprirà la carica di presidente sono i membri del nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Musica per Roma.

“Raccoglieranno un lavoro importante e di successo impostato da chi li ha preceduti. Ringrazio ancora in questa occasione il cda uscente e l’amministratore delegato Carlo Fuortes”, ha commentato Ignazio Marino.

“La nomina del nuovo cda a cui abbiamo proceduto in stretta collaborazione con gli altri soci della Fondazione, la Regione Lazio e la Camera di Commercio, è un fatto di grande importanza”, ha aggiunto Marino. “La scelta di Dosal Noriega come amministratore delegato è frutto di un bando internazionale a cui hanno partecipato 141 manager della cultura di diversi paesi, personalità importanti e prestigiose”, ha continuato. “Un’innovazione nel segno della trasparenza e della qualità, della competenza e delle capacità professionali. E’ questa la nostra idea di governo nell’interesse della città. A tutti i migliori auguri di buon lavoro per la cultura di Roma e dell’Italia”, ha concluso Marino.