Somma Vesuviana, incidente in moto morto Antonio Manzo studente del quinto anno dello Scientifico Torricelli

Il diciottenne ha perso la vita lungo via Circumvallazione. Antonio Manzo era studente del quinto anno al liceo scientifico Evangelista Torricelli.

Antonio Manzo era in sella ad uno scooter, da passeggero, insieme ad un suo amico, uscito illeso dallo scontro. La prima ricostruzione parla di un sorpasso, lo scooter con a bordo i due giovani avrebbe urtato una Fiat Panda e si sarebbe ritrovato di fronte un’altra auto, una Punto, che arrivava dall’incrocio con via Marina. Così il ragazzo alla guida avrebbe perso il controllo del mezzo. Entrambi i giovani indossavano il casco ma l’impatto sarebbe stato così violento da sbalzare il liceale dalla sella e farlo precipitare sul marciapiede.

Il diciottenne sarebbe morto all’istante. I Carabinieri della stazione di Somma Vesuviana al comando del maresciallo Raimondo Semprevivo, hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire in maniera più chiara la dinamica.

9 su 10 da parte di 34 recensori Somma Vesuviana, incidente in moto morto Antonio Manzo studente del quinto anno dello Scientifico Torricelli Somma Vesuviana, incidente in moto morto Antonio Manzo studente del quinto anno dello Scientifico Torricelli ultima modifica: 2015-10-24T06:23:56+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento