Arras, nordafricano spara sul treno Amsterdam-Parigi ferito l’attore Jean-Hugues Anglade

Jean-Hugues AngladeTra i feriti ci sarebbe anche l’attore francese Jean-Hugues Anglade. Il ministro degli Interni, Bernard Cazeneuve, è diretto ad Arras subito dopo aver appreso la notizia della sparatoria, riferisce il ministero.

Sono in totale tre le persone ferite dopo che un uomo armato con un kalashnikov ha aperto il fuoco sul treno ad alta velocità Amsterdam-Parigi. L’incidente è avvenuto vicino ad Arras, nel nord della Francia. L’uomo che ha sparato è stato subito arrestato. A fermare l’aggressore sono stati tre marines che si trovava sul treno.

L’autore della sparatoria è un uomo “di origine nordafricana”. L’uomo sarebbe salito alla stazione di Bruxelles. Armato di kalashnikov ha preso di mira passeggeri americani e britannici prima di essere bloccato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Arras, nordafricano spara sul treno Amsterdam-Parigi ferito l’attore Jean-Hugues Anglade Arras, nordafricano spara sul treno Amsterdam-Parigi ferito l’attore Jean-Hugues Anglade ultima modifica: 2015-08-21T21:47:18+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento