Carmagnola, tre sorelle di 49, 63 e 72 anni tentano il suicidio a Valtournenche

Le tre donne devono la loro vita ai Carabinieri di Valtournenche, in provincia di Aosta. I militari hanno salvato le tre sorelle torinesi di 49, 63 e 72 anni di Carmagnola che stavano tentando di suicidarsi contemporaneamente. Due sono state bloccate mentre tentavano di lanciarsi da un muraglione nella zona di Singlin, la terza è stata trovata chiusa in auto mentre provava a togliersi la vita con i gas di scarico.

Alla base della decisione di togliersi la vita ci sarebbe una presunta truffa da parte di due avvocati. Per questa avrebbero perso tutti i loro risparmi. Una quarta sorella è stata avvisata di quanto accaduto mentre è stata smentita la voce, circolata in un primo momento, di un tentativo di suicidio anche da parte sua.

Le due donne che hanno tentato di gettarsi dal muraglione sono state ricoverate nel reparto di psichiatria dell’ospedale Parini di Aosta in forte stato confusionale. La terza è stata sottoposta alle cure per l’intossicazione da monossido di carbonio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Carmagnola, tre sorelle di 49, 63 e 72 anni tentano il suicidio a Valtournenche Carmagnola, tre sorelle di 49, 63 e 72 anni tentano il suicidio a Valtournenche ultima modifica: 2015-07-21T10:33:40+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento