Roma, donazioni di sangue Atac lo chiede con la street art

Atac sceglie la street art per sensibilizzare e promuovere le donazioni di sangue. Con questo scopo è stata realizzata la nuova opera a firma dell’artista Ironmould presso la stazione ‘Policlinico’ della metro B, appositamente pensata per sostenere le attività del Centro Nazionale Sangue.

“Anche la scelta della stazione metro – fanno sapere da Atac – non è causale, bensì determinata dal fatto che l’Azienda Ospedaliera Umberto I, sede della prima Facoltà di Medicina dell’Università Sapienza, è per numero di accessi ed interventi il secondo ospedale più grande d’Italia”.

Questa iniziativa, realizzata insieme al Centro Nazionale Sangue, conferma l’impegno di Atac per il sociale e si unisce ai tanti progetti dell’Azienda per la promozione e la fruizione dell’arte nelle infrastrutture del trasporto pubblico.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, donazioni di sangue Atac lo chiede con la street art Roma, donazioni di sangue Atac lo chiede con la street art ultima modifica: 2015-06-13T02:27:28+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento