Genova, Centro civico Buranello domani si presenta alla città

Domani alle 17.30 nella sala ottagonale del Centro Civico Buranello (alias CCBur) si terrà l’incontro conclusivo del percorso di partecipazione sul futuro del centro civico di Sampierdarena, come luogo di espressività e creatività giovane.

Il percorso di partecipazione su CCBur – avviato lo scorso dicembre con un tavolo pubblico e proseguito con altri due incontri  ad aprile e maggio – è inserito nel progetto nazionale Rigenerazioni Creative e fa parte delle azioni delineate con il progetto ‘ColoriAmo Sampierdarena’ (promosso da Comune di Genova, Municipio Centro Ovest, Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura, Ufficio Scolastico Regionale).

Per  consultare la pagina dedicata al progetto ed i materiali utilizzati e prodotti nel corso del percorso genovacreativa.it. Per informazioni e chiarimenti: genovacreativa@comune.genova.it.

Il centro civico Buranello è a Sampierdarena, in via Nicolò Daste, 8.

9 su 10 da parte di 34 recensori Genova, Centro civico Buranello domani si presenta alla città Genova, Centro civico Buranello domani si presenta alla città ultima modifica: 2015-06-11T09:56:47+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento