E’ morto sir Christopher Lee star di Dracula, del Signore degli Anelli e di Guerre Stellari

Il popolare attore si è spento all’età di 93 anni. Durante la sua carriera ha interpretato soprattutto personaggi cattivi a ha recitato in quasi 280 film. Nel 2009 è stato insignito del titolo di Cavaliere Commendatore dell’Ordine dell’Impero Britannico.

Lee è morto al Chelsea and Westminster Hospital di Londra. Era stato ricoverato per problemi respiratori e per un infarto circa tre settimane fa e aveva compiuto 93 anni in ospedale. Lady Lee, sua moglie da oltre 50 anni, ha deciso di informare tutti i familiari prima di rendere pubblica la scomparsa del famoso attore.

Era alto 1.93 e grazie alla sua statura Christopher Lee conquistò Hollywood vestendo i panni del Conte Dracula. Nella sua lunghissima carriera ha interpretato Francisco Scaramanga in “Agente 007 – L’uomo dalla pistola d’oro”, il conte Dooku nella trilogia Prequel di “Guerre stellari” e Saruman il Bianco nelle trilogie de “Il Signore degli Anelli” e “Lo Hobbit”.

9 su 10 da parte di 34 recensori E’ morto sir Christopher Lee star di Dracula, del Signore degli Anelli e di Guerre Stellari E’ morto sir Christopher Lee star di Dracula, del Signore degli Anelli e di Guerre Stellari ultima modifica: 2015-06-11T16:10:53+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento