Torino, il cordoglio del Sindaco per la scomparsa di Mattia Maggiora

Un grave lutto ha colpito l’Amministrazione Comunale e la Circoscrizione 3 con la prematura scomparsa di Mattia Maggiora, che ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa in corso Francia.

Mattia Maggiora era nato il 26 luglio del 1987, e già in giovanissima età aveva scelto di militare nel Partito Democratico. Era stato eletto nel 2011 consigliere alla Circoscrizione 3, dove ricopriva l’incarico di Coordinatore della I Commissione Bilancio e Patrimonio.

Questa mattina apprendendo la notizia il Sindaco Fassino ha inviato un messaggio di cordoglio a nome suo personale e della Città alla famiglia del giovane. Queste le parole del Sindaco:

“Vi abbraccio e vi sono vicino per la scomparsa di Mattia, un ragazzo impegnato, intelligente, capace, la cui scomparsa prematura ci lascia sgomenti”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino, il cordoglio del Sindaco per la scomparsa di Mattia Maggiora Torino, il cordoglio del Sindaco per la scomparsa di Mattia Maggiora ultima modifica: 2015-06-11T16:18:52+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento