Santo Stefano Roero, sessantenne ucciso dai ladri nella sua villa a San Lorenzo

L’allarme è giunto alla stazione dei Carabinieri di Bra intorno alle 7.30 di martedì mattina. A quanto si apprende due malviventi hanno dato l’assalto ad una villetta posta al civico 33 della frazione San Lorenzo di Santo Stefano Roero, piccolissimo centro della provincia di Cuneo.

Il proprietario dell’immobile, un uomo di 65 anni, accortosi di quanto stava accadendo non avrebbe esitato ad affrontare i rapinatori. Ne sarebbe nata una furibonda colluttazione durante la quale, è partito improvvisamente un colpo, che ha centrato alla testa il sessantacinquenne, uccidendolo.

Sul luogo del delitto sono giunti i Carabinieri della compagnia di Bra insieme ai colleghi di Cuneo oltre a due mezzi del 118. Posti di blocco sarebbero già stati predisposti per cercare di catturare i ladri.

9 su 10 da parte di 34 recensori Santo Stefano Roero, sessantenne ucciso dai ladri nella sua villa a San Lorenzo Santo Stefano Roero, sessantenne ucciso dai ladri nella sua villa a San Lorenzo ultima modifica: 2015-06-09T09:56:41+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento