Area di crisi, Anna Tatangelo non si fida più di Gigi D’Alessio

A dirlo è lo stesso Gigi D’Alessio in un’intervista a “Il Fatto Quotidiano”. Il cantante napoletano affronta il tema dei suoi ultimi guai giudiziari e il peso che questi hanno sulla sua relazione con Anna Tatangelo. La sua compagna non ha più fiducia in lui. “Ogni volta che presento un contratto da firmare, un documento, lo vaglia con il suo avvocato. Non considera più la mia opinione. E questa è una cosa che pesa, ma lei fa bene”.

Tutta colpa della sua ingenuità e della fiducia che ripone verso il prossimo. In primo luogo rammenta l’acquisto di un’auto di lusso per conto di terzi. “Una cortesia a un amico che poi si è rivelato diverso da come appariva” fino al progetto di riportare in Italia la produzione della Lambretta per dare lavoro ai disoccupati campani. Un progetto che lo ha lasciato pieno di debiti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Area di crisi, Anna Tatangelo non si fida più di Gigi D’Alessio Area di crisi, Anna Tatangelo non si fida più di Gigi D’Alessio ultima modifica: 2015-04-26T04:17:29+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento