Torna la Start Cup Piemonte e Valle d’Aosta per premiare le migliori idee imprenditoriali

Per l’undicesimo anno consecutivo torna la Start Cup Piemonte e Valle d’Aosta, la competizione per progetti, idee e aziende che vogliono trovare spazio nel mondo dell’imprenditoria. L’iniziativa è sostenuta dall’Assessorato attività produttive, energia e politiche del lavoro della Regione Autonoma Valle d’Aosta, nell’ambito delle azioni P.O.R. FESR 2007/13, e promossa da Struttura Valle d’Aosta – Pépinières d’Entreprises con l’Università della Valle d’Aosta, dagli Incubatori di Imprese I3P del Politecnico di Torino, 2i3T dell’Università di Torino, Enne3 dell’Università del Piemonte Orientale.

Il concorso, realizzato grazie a numerosi partner, sarà presentato nel corso di una conferenza stampa lunedì 20 Aprile, alle ore 18, nella Sala Colonna della Pépinière d’Entreprises di Aosta, via Lavoratori Vittime del Col du Mont, 24.

Interverranno l’Assessore regionale alle attività produttive, energia e politiche del lavoro, il Presidente di Vallée d’Aoste Structure e il Rettore dell’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste.