I vini friulani all’International Wine Show di Praga 2015 e al Gourmet’s Italia München

Dopo Prowein e Vinitaly, per la promozione estera dei vini del Consorzio Friuli Colli Orientali – Ramandolo, sarà la volta di Praga con l’International Wine Show (Iws) che si terrà ad aprile e ottobre. All’interno del Iws di Praga di aprile diverse masterclass dedicate ai vini provenienti da diverse parti del mondo. Una masterclass interamente dedicata ai vini friulani sarà condotta martedì 14 aprile da Klara Kollarova, Aiws & Fine and Rare Wine Specialist, considerata un’esperta conoscitrice del settore vino in Repubblica Ceca. Saranno 12 le aziende che rappresenteranno il Consorzio friulano a una platea di importatori e giornalisti del settore.

Dopo Praga sarà la volta di Monaco, l’11 maggio, con la manifestazione Gourmet’s Italia München, giunta alla XII edizione. Vista l’importanza della manifestazione, la location scelta è nel cuore di Monaco di Baviera, città che rappresenta uno tra i principali mercati di sbocco per le aziende italiane attive nell’agroalimentare. Anche in quest’occasione alcune delle aziende del Consorzio Friuli Colli Orientali – Ramandolo rappresenteranno la realtà viticola ed enologica di una delle denominazioni tra le più esclusive del Fvg.

9 su 10 da parte di 34 recensori I vini friulani all’International Wine Show di Praga 2015 e al Gourmet’s Italia München I vini friulani all’International Wine Show di Praga 2015 e al Gourmet’s Italia München ultima modifica: 2015-04-13T09:40:00+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento