Bolzano, il Museo provinciale del vino riapre lunedì 1° aprile

Lunedì 1° aprile il Museo provinciale del vino a Caldaro riaprirà i battenti dopo la pausa invernale. Ricca la stagione museale in programma.

A partire da lunedì  1° aprile il Museo provinciale del vino a Caldaro riaprirà nuovamente i battenti dopo la pausa invernale. La nuova stagione museale proporrà una ricca offerta per adulti e bambini.

Il Museo provinciale del vino è ospitato nell’antica cantina per le decime dei signori di Caldaro-Castelvarco. La mostra permanente espone testimonianze di una storia culturale secolare.

Situato nella zona vinicola per eccellenza dell’Alto Adige, il Museo provinciale del vino illustra la storia, la cultura e il significato del vino nel territorio altoatesino.

Il museo, situato in Via dell’Oro,1 a Caldaro, è aperto dal 1° aprile, dal martedì al sabato in orario 10-17, la domenica e i festivi in orario 10-12 (ultimo ingresso mezz’ora prima della chiusura). Chiuso il 1° novembre.

 

9 su 10 da parte di 34 recensori Bolzano, il Museo provinciale del vino riapre lunedì 1° aprile Bolzano, il Museo provinciale del vino riapre lunedì 1° aprile ultima modifica: 2015-03-30T14:49:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento