I tifosi del Cagliari festeggiano il ritorno di Zeman

Finita l’era di Gianfranco Zola sulla panchina degli isolani. Il presidente Tommaso Giulini ha esonerato Magic Box dopo la sconfitta contro la Sampdoria.

Sulla panchina dei sardi torna Zdenek Zeman, già allenatore nella prima parte di stagione. Il numero uno dei rossoblù ha visto il boemo e ha trovato la soluzione economica. Al boemo 20 mila euro al mese fino a fine stagione. Ritorno molto gradito dai tifosi.

La situazione di classifica è difficile. A 12 giornate dal termine del campionato il Cagliari è a – 4 dal quartultimo posto e lo spettro Serie B fa paura. Solo 7 i punti racimolati da Zola nella sua esperienza alla guida, nelle precedenti giornate Zeman ne aveva fatti 13. Zeman va alla caccia della salvezza miracolosa e c’è anche un bonus economico di 200 mila euro già stabilito nel precedente contratto che è stato mantenuto.

9 su 10 da parte di 34 recensori I tifosi del Cagliari festeggiano il ritorno di Zeman I tifosi del Cagliari festeggiano il ritorno di Zeman ultima modifica: 2015-03-09T11:07:51+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento