Cristian Rodriguez lascia il Parma

Il centrocampista uruguaiano, espulso nel match contro l’Atalanta, con il Parma finora ha totalizzato 6 presenze e sarebbe ormai ad un passo dall’addio all’Italia. “Se dipendesse da me, andrei subito al Gremio – spiega il sudamericano alla stampa americana -. E’ una grande squadra e ho già il via libera del Parma, in più ho anche l’appoggio dell’Atletico Madrid”. Per il trasferimento serve però una deroga della Fifa, dal momento che il mercato in Brasile è chiuso. L’uruguaiano è fiducioso. “Se tutto si risolve come penso, la prossima settimana sarò in Brasile”.
Rodriguez, arrivato in prestito a gennaio dall’Atletico Madrid, è pronto a risolvere il suo contratto con i ducali e volare in Brasile, destinazione Gremio. “Sapevo che non pagavano gli stipendi, ma mi avevano detto che c’era un presidente ricco che si era impegnato a saldare tutti i debiti. I miei compagni non prendono lo stipendio da sette mesi, è una vergogna”, si è lamentato.
9 su 10 da parte di 34 recensori Cristian Rodriguez lascia il Parma Cristian Rodriguez lascia il Parma ultima modifica: 2015-03-09T02:50:02+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento