Missione di tre giorni negli Stati Uniti per il sindaco Nardella

Missione di tre giorni a New York per il sindaco Dario Nardella e l’assessore alle Relazioni internazionali Nicoletta Mantovani, invitati dalla Columbus Citizens Foundation, organizzazione senza scopo di lucro, dedicata a promuovere la cultura e la conoscenza dei successi italo-americani. La fondazione, attraverso un’ampia gamma di attività filantropiche e culturali, offre occasioni di miglioramento sociale a studenti italo-americani meritevoli, attraverso borse di studio e finanziamenti per la ricerca.

Tra i vari appuntamenti previsti a New York il sindaco Nardella incontrerà il primo cittadino newyorkese Bill de Blasio, i rappresentanti della Columbus Citizens Foundation e alcuni investitori locali ai quali presenterà il progetto ‘Investing Florence’, che fa parte del progetto di marketing territoriale ‘Firenze città dei saperi internazionali’, e presenterà loro il patrimonio immobiliare di Firenze le opportunità di investimento in città.

9 su 10 da parte di 34 recensori Missione di tre giorni negli Stati Uniti per il sindaco Nardella Missione di tre giorni negli Stati Uniti per il sindaco Nardella ultima modifica: 2015-02-28T01:17:55+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento