Elezione Mattarella, gli auguri di buon lavoro del sindaco Nardella

“Firenze saluta con entusiasmo l’elezione del presidente Mattarella, un politico di alto profilo che unisce il Paese, una persona autorevole e integerrima che lavorerà per il bene dell’Italia”. Così il sindaco Dario Nardella commenta l’elezione a presidente della Repubblica di Sergio Mattarella.
“Nel febbraio 2001 Mattarella è stato a Firenze da Ministro della Difesa – ha spiegato il sindaco – e tra i vari appuntamenti visitò l’Istituto Geografico Militare, dove inaugurò la nuova sede della Scuola di Geodesia, Topografia e Cartografia”. “Lo aspettiamo presto in città – ha continuato – magari per la mostra ‘Il Principe dei sogni. Giuseppe negli arazzi medicei di Pontormo e Bronzino’ che sarà inaugurata il 16 febbraio al Quirinale e che per quattro mesi a partire da settembre sarà a Palazzo Vecchio in occasione delle celebrazioni per il 150° anniversario di Firenze capitale”.
“A nome mio personale e di tutta la città di Firenze – ha concluso il sindaco Nardella – porgo al nuovo presidente della Repubblica i più fervidi auguri di buon lavoro”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Elezione Mattarella, gli auguri di buon lavoro del sindaco Nardella Elezione Mattarella, gli auguri di buon lavoro del sindaco Nardella ultima modifica: 2015-01-31T13:42:49+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento