Roma, Elton John in concerto il 12 luglio nelle antiche Terme di Caracalla

Un vero e proprio evento che si inserisce nel cartellone estivo del Teatro dell’Opera, tra la lirica e la danza, tra Puccini e Roberto Bolle. Un appuntamento che conquisterà un pubblico in parte diverso da quello dell’opera lirica, ma è proprio questa l’idea della stagione di Caracalla, unire spettacoli popolari ma sempre di eccellenza culturale.

“Elton John – ha spiegato il sovrintendente del Teatro dell’Opera Carlo Fuortes – è uno dei più grandi e consacrati musicisti rock di tutti i tempi. La sua musica ha interpretato e segnato gli ultimi cinquant’anni di storia della società contemporanea come poche altre. E’ per noi un grande onore ospitarlo nel magnifico spazio delle Terme di Caracalla, una scenografia che ingloba e conquista ogni musica rendendola una esperienza indimenticabile”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, Elton John in concerto il 12 luglio nelle antiche Terme di Caracalla Roma, Elton John in concerto il 12 luglio nelle antiche Terme di Caracalla ultima modifica: 2015-01-25T10:08:29+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento