Pisticci, incontro per realizzare un albergo diffuso

“Dopo la rimozione del vincolo urbanistico che gravava sul Rione Dirupo e in forza della Convenzione concernente l’Accordo di Programma sottoscritto dal Comune di Pisticci e Nettis Resort s.r.l. soggetto attuatore e realizzatore del Porto degli Argonauti che prevedeva, tra l’altro, la realizzazione di un albergo diffuso nel centro storico di Pisticci; nella giornata di ieri presso la sede Comunale il Sindaco Dr. Vito Di Trani, assistito dal legale del Comune Avv. Anio D’Angella, ha incontrato i rappresentanti di Nettis Resort s.r.l. al fine di dare attuazione a quanto contemplato nel citato accordo e verificare la fattibilità di realizzare l’opera, appunto, nel Rione Dirupo”. Lo si apprende da un comunicato stampa diffuso dal Comune di Pisticci.

“Allo scopo, dopo una ricognizione di carattere generale, erano state individuate, in un precedente incontro, alcune unità immobiliari di proprietà comunale in Via Menotti.

Nella riunione – prosegue la nota – si è discusso sulle forme e le modalità di legge per l’attuazione dell’intervento e la valutazione del contesto ambientale e urbanistico in cui sono inseriti gli immobili da destinare ad albergo diffuso.

Un incontro per altre valutazioni e considerazioni di natura tecnica ed economica è fissato il prossimo 3 febbraio per procedere, unitamente ai tecnici del Comune e della Società Nettis Resort, alla verifica dei luoghi e accertare la compatibilità dell’intervento”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pisticci, incontro per realizzare un albergo diffuso Pisticci, incontro per realizzare un albergo diffuso ultima modifica: 2015-01-22T02:39:16+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento