Vigilia di Natale, alle 16 aprono i notturni in Basilica palladiana di Vicenza

Egizi al NovecentoApriranno domani, mercoledì 24 dicembre, alle 16 le mostre in Basilica palladiana, a palazzo Chiericati e il Museo del Gioiello. Vicenza sarà particolarmente vivace nei prossimi mesi durante i quali turisti e appassionati d’arte verranno in città per ammirare le opere racchiuse nei monumenti palladiani.

In Basilica palladiana i visitatori avranno la possibilità di raggiungere anche la terrazza della Basilica che verrà di nuovo riaperta e alla quale si accederà attraversando la caffetteria allestita in Domus in occasione dell’esposizione che si chiuderà il 2 giugno.

Un regalo di Natale sarà riservato a chi visiterà l’esposizione “Tutankhamon Caravaggio Van Gogh. La sera e i notturni dagli Egizi al Novecento” nei primi due giorni di apertura: il 24 dicembre, dalle 16 all’una di notte, si potrà entrare in Basilica palladiana con un biglietto ridotto del costo di 6 euro, mentre il 24 e il 25 dicembre chi esibirà il ticket della mostra della Basilica entrerà gratis alle esposizioni di palazzo Chiericati “Antonio López García. Il silenzio della realtà. La realtà del silenzio”, e a quelle di Silvio Lacasella, Matteo Massagrande, Giuseppe Puglisi e Piero Zuccaro.

Formule molto articolate consentiranno ai visitatori di combinare l’ingresso alla mostra “Tutankhamon Caravaggio Van Gogh” con le altre proposte, a partire da uno sconto sul biglietto unico per visitare Palazzo Chiericati e le altre sedi museali cittadine, teatro Olimpico compreso.
Anche l’ingresso al Museo del Gioiello in Basilica palladiana sarà ridotto esibendo il biglietto della mostra “Tutankhamon Caravaggio Van Gogh”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vigilia di Natale, alle 16 aprono i notturni in Basilica palladiana di Vicenza Vigilia di Natale, alle 16 aprono i notturni in Basilica palladiana di Vicenza ultima modifica: 2014-12-23T18:53:09+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento